Arci Baccano, venerdì 17 in scena “Trucioli”

ARCOLA– Venerdì 17 luglio dalle ore 20.30 Arci Baccano ospiterà, durante e dopo una cena a base di “muscoli“, lo spettacolo Trucioli di Coppelia Theatre e Horror Vacui Project. Durante la cena, che si svolgerà nella terrazza del circolo con una meravigliosa vista sulla Val di Magra e le Apuane, 10 persone alla volta saranno invitate ad entrare all’interno del locale per godere di un particolare spettacolo da camera.
Trucioli è, infatti, uno spettacolo di marionette da polso liberante ispirato ai quadri surrealisti dell’artista spagnola Remedios Varo.
Trucioli è un estratto della pièce “Due destini”: uno spettacolo misterioso, romantico e ironico in cui sogni e visioni evocano uno dei massimi capolavori della pittrice surrealista, la “creazione degli uccelli“. Una storia senza parole che, grazie a musiche elettroniche originali, guida gli spettatori alla soglia di un mondo ambiguo. I viaggiatori di questo universo sono esseri ibridi per metà artisti e per metà civette, viaggiatori instancabili, creature magiche, apparizioni. Tutto è in movimento. Macine magiche, disegni viventi, alambicchi distillanti colori, bauli animati, alberi come pareti.
image
Ingresso con tessera arci- per la cena e’ obbligatoria la prenotazione.
La spettacolo e’ gratuito.
Per prenotare la cena 347 2430810
Per info Arci Baccano 328 7559943

 

Advertisements
Annunci
Annunci