Spezia, parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione calcistica 2015-2016

Lunedì 13 luglio prenderà il via la campagna abbonamenti delle Aquile in vista della prossima stagione calcistica. La campagna è stata presentata questa sera nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la sala polifunzionale del C.S. “Bruno Ferdeghini” alla presenza del Presidente Giovanni Grazzini, dei Vicepresidenti Angiolino Barreca ed Andrea Corradino e del Consigliere esecutivo Damir Miskovic.

Dopo l’esaltante campionato scorso che ha visto gli aquilotti chiudere la regular season in quinta posizione, lo Spezia è deciso a ripartire più carico che mai, certo dell’immancabile sostegno dei suoi inimitabili tifosi. Dopo aver celebrato il Folle Amore del popolo aquilotto per la maglia bianca nella passata stagione, quest’anno è la voglia di diventare grandi insieme a farla da padrone, accompagnata dal claim “Nessuno slogan. Tutti al Picco”. Poche semplici parole, nessuno slogan ed offerte sempre più vantaggiose pensate appositamente per TUTTI i tifosi aquilotti.
Innanzitutto l’abbonamento in Curva Ferrovia, sempre più vantaggioso, a 120 euro , il settore Distinti costerà 260 euro e la Tribuna, settore unico, 430 euro, il tutto comprensivo delle gare del campionato Primavera 2015-2016. Gli abbonamenti e le Eagle Card, indispensabili per sottoscrivere l’abbonamento che verrà direttamente caricato su di esse, potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i locali biglietteria situati presso il C.S. “Bruno Ferdeghini” in via Melara, e la prima fase, quella dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati, prenderà il via il 13 luglio, per poi terminare il 25, mentre la fase libera inizierà il 27 luglio e durerà fino al 21 agosto (dal lunedì al venerdì 16:00/19:00 – sabato 10:00/13:00).

Predisposte variegate e vantaggiose offerte per tutti: infatti accanto alle consolidate promozioni riservate alle donne, agli over 65 ed ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 18 anni, categorie che potranno usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo pieno, ecco il 10% di sconto per CRAL e militari, mentre, per tutti i nati dopo il 1° gennaio 2001, l’abbonamento costerà solo 20 euro, indipendentemente dal settore scelto. Torna inoltre la promozione ‘Porta un amico’, per la quale un vecchio abbonato, che presenterà un nuovo amico delle Aquile, potrà usufruire di uno sconto del 50% sul nuovo abbonamento. La grande novità della stagione 2015-2016 è sicuramente l’Abbonamento Solidale, riservato a tutti coloro che risultino iscritti, antecedentemente alla data del 15 giugno 2015, nelle liste di disoccupazione, di mobilità oppure cassaintegrati di lungo periodo, che, all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento, ne dimostrino l’appartenenza alla categoria, mediante documentazione rilasciata dagli enti di competenza (con datazione successiva al 5 luglio 2015), quali INPS e Centro per l’impiego.

Per maggiori informazioni vieni su www.acspezia.com

Advertisements
Advertisements
Advertisements