Le Grazie, tornano gli anni Settanta con la festa e una novità: il concorso per il vestito più bello

PORTO VENERE- Sabato 11 luglio 2015 Le Grazie si svolgerà la quarta edizione della Festa “Anni ’70”; a partire dalle ore 18, nel borgo marinaro, si farà un salto nel tempo che vi porterà direttamente nei  mitici anni 70.

Una festa in stile, dove sarà possibile, per in tanti gli appassionati, danzare o fare festa presso i giardini pubblici del paese che, per l’occasione, sarà allietato da musica sino a notte fonda. Tutto come allora, dal vestire al bere, dalla musica alle ambientazioni, senza far mancare neppure la possibilità di dimostrare quanto si è stati “in tema” scegliendo l’abito giusto. Il comitato dei commercianti locali “Timoneria”, con il Comune di Porto Venere e la Pro Loco, ha curato ancora una volta i dettagli. Dopo successo delle passate edizioni questa festa sta diventando un autentico appuntamento delle estati del golfo spezzino.
Novità del 2015: un concorso per il vestito più bello in stile rigorosamente anni 70. Per partecipare al concorso sarà semplicemente necessario presentarsi al banco giuria, nella zona dei giardini pubblici, iscriversi e farsi fare una foto con lo scenario a tema appositamente allestito. Si ballerà sino a tardi con tutti i locali, ma anche l’intero borgo, addobbato a tema, ed è gradito abbigliamento a tema naturalmente “anni ‘70” e…….che la festa incominci!
festa-anni70
Di seguito il programma di sabato 11 luglio:
Dalle ore 18: apertura locali a tema e musica e giochi in spiaggia.
Dalle ore 19: apericena a tema in tutti i locali
Dalle ore 21: concorso “il vestito anni 70 più bello”
Dalle ore 22: Rolling Papers Band LIVE!

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements