Tuning Club La Spezia alla Passeggiata Morin oggi, 5 luglio

LA SPEZIA- E’ già in corso e finirà alle 20.30 l’A.S.D. MC2XXL Tuning Club La Spezia, lo storico Musicar di via Lunigiana con il patrocinio del Comune della Spezia e in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e l’Associazione Culturale Inedita, organizza sulla Passeggiata Morin la 2° edizione del raduno annuale di auto tuning.

La manifestazione, quest’anno appoggiata da Carlo Remedi, titolare del locale Black Lake, che per festeggiare l’evento ha organizzato una selezione di Miss Mondo, è diventata la più importante ed attesa, un vero e proprio cult per la Liguria, con partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Le auto tuning sono veicoli personalizzati nell’estetica, nella meccanica, nell’audio e negli interni, diventando così vere e proprie sculture su quattro ruote.

Alle 19.30 l’Assessore allo sport del Comune della Spezia Patrizia Saccone premierà i veicoli giudicati più belli. Quest’anno inoltre sul lungomare faranno bella mostra di sé anche numerose auto storiche e moto Harley Davidson. L’anno scorso l’iniziativa ha avuto un enorme successo con ben 170 auto che hanno colorato la splendida passeggiata. A fine manifestazione verranno devoluti in beneficenza parte dei proventi della giornata alla Associazione Onlus “Gli Amici di Elsa”, associazione che si occupa di bambini disabili, offrendo un percorso e un supporto che permetta loro di migliorare la qualità della vita.

Qui di seguito il programma:

Ore 9.00 arrivo e posizionamento auto;
Ore 9.00 apertura manifestazione con fiera contest Lego e Fantasy tuning party;
Ore 12,30 pausa pranzo con 4 punti alimentari;
Ore 15.00 valutazione contest auto d’epoca, moto e rally;
Ore 16,30 foto con Pinup Samantha Savogin;
Ore 17.00 gare audio;
Ore 17.30 sfilata di selezione per Miss Mondo 2016
Ore 19,00 contest Zumba;
Ore 19.30 premiazioni e termine manifestazione.

Advertisements
Annunci
Annunci