Levanto, serata benefica a favore dell’Oratorio di San Giacomo

LEVANTO–  La Confraternita di San Giacomo Apostolo con il patrocinio del Comune di Levanto e la collaborazione della Coop. Agricoltori della Vallata di Levanto ha organizzato lo scorso sabato, presso la Sala Mostra del Palazzo Comunale, una degustazione di vini a favore dei restauri del tetto dell’Oratorio.

La serata è stata condotta da Sommelier della Delegazione Fisar di Bareggio (MI) con la collaborazione della Delegazione Fisar Tigullio Cinque Terre , che hanno saputo con professionalità e passione guidare i commensali nella conoscenza di uno dei vitigni principi dell’estate e del nostro territorio il Vermentino. In precedenza intervento del Presidente del Consiglio Comunale di Levanto, Paolo Lizza, e dell’Architetto Simone Fareri, a presentare brevemente il resturo.

Dopo questa riuscitissima iniziativa la Confraternita, nei mesi a venire, proporrà nuove iniziative finalizzate a reperire i fondi necessari a coprire, almeno in parte, le spese dell’intervento non più procrastinabile. Chi volesse contribuire in tal senso può contattare i membri del sodalizio e partire dal prossimo sabato 4 luglio con l’inizio delle messe prefestive.

Advertisements
Annunci
Annunci