Raccolta di zaini usati al Centro Commerciale Le Terrazze

LA SPEZIA– Continua la partnership tra il centro commerciale Le Terrazze e il Comitato Provinciale di La Spezia di Croce Rossa Italiana (CRI) con un calendario di iniziative all’insegna della solidarietà. A partire dal 1 luglio e fino al 15 settembre sarà organizzata una raccolta di zaini usati per far fronte alle esigenze degli alunni e delle famiglie meno fortunate del territorio.

Dopo il successo della donazione di giocattoli usati negli anni precedenti, il centro commerciale Le Terrazze, in collaborazione con CRI, ospita quest’anno una raccolta di zaini usati con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità locale e offrire alle famiglie del territorio maggiormente in difficoltà un aiuto generoso. Tutti gli zainetti raccolti nel corso dell’estate, infatti, saranno donati ai ragazzi meno fortunati per permettere anche a loro di iniziare l’anno scolastico con un sorriso.
L’iniziativa è parte del calendario di attività che il centro commerciale e la Croce Rossa Italiana hanno programmato per tutto l’anno con lo scopo di informare e sensibilizzare i visitatori su alcune tematiche sociali di grande rilevanza. Da anni, infatti, CRI e i suoi volontari dedicano iniziative specifiche su questi temi in costante dialogo con il territorio.

 Il centro commerciale Le Terrazze invita dunque tutti i suoi visitatori a partecipare e a contribuire al successo di quest’importante iniziativa di solidarietà.

Advertisements
Annunci
Annunci