Calzature Michelle, design e comfort italiani

Da sempre Michelle vuol dire design, comodità, attenzione per il particolare. Un marchio sinonimo di eccellenza e ricercatezza. La qualità di uno stile cento per cento italiano, connubio perfetto tra la sapienza e l’esperienza dei maestri calzolai e la tecnologia di macchinari di ultima generazione. L’utilizzo di soli materiali ecologici, di pelli naturali e l’elevata attenzione per ogni dettaglio, garantiscono una qualità eccellente.

calzature michelle

Dalla scarpa più classica al sandalo modaiolo, un’ampia offerta in grado di regalare sempre qualcosa in più a chi sceglie di indossare una calzatura Michelle.

calzature michelle4

Le tomaie, straordinariamente morbide, si automodellano alla conformazione del piede, procurando una piacevole sensazione di benessere, un abbraccio dolce e confortevole per diffondere benessere a tutto il corpo. La suola delle calzature Michelle ammortizza l’impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale, consentendo un’aderenza ottimale su tutte le superfici. I sottopiedi traspiranti, interamente lavorati a mano, si adattano perfettamente all’anatomia del piede aumentando la superficie d’appoggio.

Potete scoprire le collezioni donna, uomo e bambino su www.michelleweb.it

calzature michelle3

Advertisements
Annunci
Annunci