Alle Terrazze l’estate è all’insegna del puro divertimento.

LA SPEZIA– Il centro commerciale Le Terrazze si prepara per un’estate di puro divertimento! Da Sabato 27 giugno tante attività animeranno la galleria commerciale per il divertimento dei più piccoli.
A partire da sabato 27 giugno, fino al 31 luglio, Le Terrazze ospiterà “Castle Fun”, una fantastica area gonfiabili in cui i tutti i bambini potranno trascorrere momenti di pura allegria insieme alle proprie famiglie. L’area sarà aperta gratuitamente ai bambini dai 3 anni in su, accompagnati dai propri genitori, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 21.00, e il sabato e la domenica dalle ore 11.00 alle 21.00.

 Inoltre, il centro commerciale ricorda a tutti i visitatori che da sabato 27 a martedì 30 giugno Le Terrazze sosterrà gli Special Olympics Italia, la manifestazione organizzata dall’associazione sportiva internazionale Special Olympics che prevede tante attività e competizioni atletiche per oltre tre milioni di ragazzi ed adulti con disabilità intellettiva. Gli sportivi del territorio spezzino si cimenteranno in tante discipline come il calcio, la pallavolo e il canottaggio/rowing per quattro giorni di sport indimenticabili.

Advertisements
Annunci
Annunci