A caccia di fantasmi alla Fortezza di Sarzanello

SARZANA– Sabato 27 Giugno alla Fortezza di Sarzanello un nuovo appuntamento con il team E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society) per scoprire tutti i segreti della ricerca sul paranormale ed avere modo di partecipare in prima persona ad un’indagine sul luogo.
Una serata decisamente diversa, in cui ognuno avrà la possibilità di calarsi nei panni di un ghost hunter e scendere nei bui sotterranei della fortezza a caccia di fantasmi! Il tutto accompagnati da un team di esperti che spiegheranno passo per passo ogni aspetto della ricerca.
La serata avrà inizio alle ore 21.00 con una conferenza durante la quale verrà esposto il lavoro dei ghost hunter ed i risultati dei sopralluoghi svolti in tutta Italia proprio dal team di E.P.A.S.
Al termine della conferenza i partecipanti verranno divisi in squadre e dotati di adatte apparecchiature per la caccia ai fantasmi quali video camere, rilevatori di campi elettromagnetici, rilevatori di temperatura, telecamere a circuito chiuso a visione notturna e rilevatori di movimento.
E.P.A.S. opera in maniera scientifica nello studio di questi fenomeni da alcuni anni e le proprie ricerche sono state pubblicate da importanti testate giornalistiche, nonché utilizzate in svariati programmi tv.
La serata avrà un costo di partecipazione di €12,00 comprensivo di ingresso alla Fortezza, conferenza e caccia al fantasma. La prenotazione è obbligatoria.Epas27Giugno
Per maggiori informazioni sul team E.P.A.S. e le loro ricerche www.europeanpas.it
Advertisements
Annunci
Annunci