Uno spezzino a Milano: Giuseppe Rudisi presenta “Un film già visto” nel capoluogo lombardo

MILANO- Sabato 27 giugno p.v. alle ore 17.30, presso lo Studio della pittrice acquarellista milanese Maria Teresa Piantanida in arte “Mitti”, in  Alzaia Naviglio Grande 4 Milano,  verrà presentato il romanzo “Un film già visto” di Giuseppe Rudisi.

Le vicende del racconto si snodano tra La Spezia e Milano. Hanno inizio negli anni ottanta, per concludersi in tempi più recenti. Viene narrato il tormentato percorso di vita di una quarantenne che, usando internet come un antico tappeto volante, riscopre fatti e persone di un suo passato ormai lontano facendoli riapparire prepotentemente nel suo presente che ne verrà irrimediabilmente sconvolto.

locandinamittifotoliberitutti

L’autore 56enne è nato e vissuto a La Spezia ma per lavoro si è trasferito prima a Milano e poi in Toscana mantenendo forte il suo legame con la città di origine. E’ dirigente bancario e giornalista pubblicista.

L’incontro è aperto al pubblico che nel contempo potrà visitare  lo “Studio Mitti“(www.mitti.it) e l’esposizione delle sue opere. La pittrice è anche l’ideatrice dell’iniziativa “La lunga sciarpa per il Naviglio Grande”. (www.
coinvolgente.it).

Advertisements
Annunci
Annunci