Le Grazie, Diodati jazz Trio in concerto sabato 20 giugno

PORTO VENERE–  L’Associazione Posidonia e la ProLoco presentano sabato 20 giugno alle ore 21,45 presso i giardini delle Grazie il Diodati jazz trio in concerto.

Il Diodati jazz trio è di recente formazione, ma i suoi componenti, musicisti mirandolesi, pur non avendo fatto della musica la loro professione, hanno lunga esperienza nel campo musicale in generi diversi: la musica classica per il pianista, la musica pop e rock per il chitarrista/cantante e il batterista.
Si sono ritrovati insieme col desiderio di allargare al jazz la loro attività e per ora hanno in repertorio alcuni tra i più famosi standards di blues, swing, be bop e bossa nova, brani accomunati dall’intento di comunicare al pubblico la gioia di ascoltare e vivere la musica dal vivo, senza troppe complicazioni o ambizioni, ma con un po’ di sana spensieratezza.

Passeremo una piacevole serata ascoltando brani di George Gershwin, Paolo Conte, Pino Daniele, Duke Ellington e molti altri presentati dal Diodati jazz trio con bravura e simpatia.

Associazione Culturale di Promozione Sociale POSIDONIA
via Libertà 87 – Le Grazie di Porto Venere

Advertisements
Annunci
Annunci