“Brin in festa”: i primi eventi

LA SPEZIA- Primi eventi della rassegna “Brin in festa”, organizzata dall’Assessorato alla Sicurezza del Comune della Spezia, Laboratorio di Quartiere e Centro Giovanile Dialma Ruggiero.

Giovedì 18 giugno alle 21.30 prende il via “Brin in festa“, il programma con più di 40 eventi tra musica, ballo, spettacoli di danza, cucina, cinema all’aperto e live musicali che sarà lungo un’estate.
Il primo appuntamento della rassegna “Ballando in piazza” sarà dedicato ai ritmi e ai balli caraibici, con la partecipazione delle scuole “CUBALIBRE escuela de salsa”, “Arcimboldo Latino”, “Clave Latina”, “Salsa Mayor” e “Centro studi danza dancing project” che con le loro esibizioni e animazioni faranno ballare tutti i presenti. Alla consolle Roby Cubalibre dj pronto a farvi divertire con la sua selezione musicale “caliente”.

Venerdì 19 giugno dalle 21.30 prenderà il via la seconda edizione del primo Poetry slam spezzino organizzato da Alfonso Pierro in collaborazione con associazione Labulé.
Appuntamento con i poeti in concorso alle 20 dal Chiosco in Piazza Brin per un aperitivo e dalle 21.30 partirà il concorso tra poeti, ai quali saranno concessi a testa tre minuti per performare il proprio testo senza alcun tipo di accompagnamento musicale, ma con la sola parola e presenza fisica.
Sponsor dell’evento libreria LIBeRI TUTTI.

Sabato 20 giugno dalle 21.30 il palco di Piazza Brin sarà protagonista con un contest musicale organizzato da La Nazione in collaborazione con BOSS e Centro Giovanile Dialma Ruggiero che porterà alcune tra le principali band musicali spezzine ad esibirsi, contendendosi l’ambito palco dello spazio BOSS nel mese di luglio.
Saranno protagonisti della prima serata: Subvector, Figé de mar, Cold Shot, Flash Forward.

Advertisements
Annunci
Annunci