Domenica 14 giugno Assoregata e Trofeo Lions

L’Assoregata e Trofeo Lions è organizzata da Assonautica Provinciale della Spezia e dai Lions. La Regata è organizzata dal Circolo Velico della Spezia, con la collaborazione di ASSOVELA sez. Velica dell’ASSONAUTICA provinciale della Spezia ed il supporto tecnico del Comitato dei Circoli Velici del Golfo.

L’architetto Aldo Bogliolo sarà il Presidente del comitato organizzatore Lions e il signor Davide Bendinelli si occuperà dell’evento. Anche quest’anno si prevede che siano presenti molte imbarcazioni.

Dopo la partenza della ragata vera e propria è prevista la partenza di una veleggiata, che permetterà a equipaggi meno esperti di alzare le vele delle proprie barche.

La premiazione dei vincitori si svolgerà presso la Sala Marmori della Camera di Commercio della Spezia alle ore 18,45 di domenica.2015_locandina

In città si possono incontrare regatanti che indossano una maglietta con scritto Assoregata, queste magliette vengono distribuite esclusivamente agli equipaggi all’atto dell’iscrizione.

Advertisements
Annunci
Annunci