Al Distrò Fun House in programma l’ultima azione teatrale dal titolo “La Prima Mentina Mondiale”

LA SPEZIA– Giovedì 11 giugno dalle 19 al Distrò Fun House della Spezia (Via Marsala) è in programma la terza e ultima azione teatrale dal titolo “La Prima Mentina Mondiale”, organizzata dal Centro Giovanile Dialma Ruggiero, dall’associazione Rasoterra e dal Distrò Fun House.

I tre appuntamenti (in programma giovedì 14 maggio, 28 maggio e 11 giugno) proporranno al pubblico un’alternanza di musica, teatro, pittura e performance, che si svolgeranno lungo Via Marsala. Tema delle tre azioni teatrali è la Grande Guerra, rivisitata in chiave artistica dall’associazione Rasoterra, organizzatrice del Festival della Mentina, primo festival riduttivo arrivato ala sua terza edizione. Il Festival della Mentina è un festival culturale e artistico nato come primo festival off del Festival della Mente e si svolge a Sarzana in contemporanea con esso.

Giovedì 11 giugno la serata avrà come sottotitolo “in ospedale” e farà seguito a “la partenza” e “in trincea” della Prima Mentina Mondiale. Saranno presenti la serigrafia fai da te di Daria Tansini, il pittore Robo, le carezze della Divina Michael Decillis, le parole alle barelle di Davide Faggiani, la Radio Mentina di Alessandro Cecchinelli e Simone Ricciardi. Ospite della serata Federico F e i suoi dischi, i suoi suoni e le sue…altezze.

Advertisements
Annunci
Annunci