Gran Gala del calcio spezzino a Ceparana venerdì 12

BOLANO– La redazione di calcio spezzino – CDS NewsJuri Lertora e Guido Lorenzelli, con la collaborazione di Francesco Rondini, visto il grande successo delle precedenti edizioni organizza il terzo “Gran Gala del calcio spezzino”. L’evento si terrà venerdì 12 giugno alle ore 20.30 presso la splendida cornice del Ristorante Piscine “Chez des Amis” di Ceparana.

L’evento ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio del Comune della Spezia, in particolare dell’assessorato allo Sport presieduto da Patrizia Saccone. Saranno presenti alla serata anche le delegazioni della U.I.S.P. e del C.O.N.I. della Spezia. L’evento anche quest’anno avrà la partecipazione delle Società Dilettantistiche della Provincia della Spezia appartenenti ai vari campionati della F.I.G.C. Il fulcro della serata sarà la premiazione delle “Top 11” dei giocatori risultati vincitori nei sondaggi per i campionati di Promozione, Eccellenza, Prima, Seconda e Terza Categoria, svolti sul sito calcio spezzino grazie al voto dei lettori.

Saranno altresì assegnati agli sportivi vari premi speciali tra cui il premio Fair–play, il premio alla carriera, il premio al miglior Arbitro, il premio al miglio fuori quota e quest’anno anche il premio “Etica e Sport”. Tutti i premi saranno intitolati alla memoria di personaggi sportivi che hanno dato tanto al calcio dilettantistico della Provincia spezzina.

L’incasso della cena con menù di pesce presso il ristorante “Chez des Amis” con prezzo fisso a 30 euro sarà devoluto interamente alla ONLUS “Su la Testa” per finanziare il Centro Socio- Educativo “Il Nuovo Volo” frequentato da ragazzi adulti diversamente abili, con il consenso entusiasta del Presidente Pasquale Giacomobono.

Madrina e presentatrice della serata di gala sarà come di consueto Nunzia Imperato, e vedrà tra l’altro la partecipazione dello Spezia Calcio, che metterà come sempre all’asta una maglia autografata, e di tanti altri ospiti illustri.

Advertisements
Annunci
Annunci