Aperitivo a base di vini delle 5 Terre a Porto Venere

LA SPEZIA– Stanchi del solito aperitivo? Volete passare una serata a bordo di una splendida imbarcazione di legno cullati dalle onde del tramonto, sorseggiando un bicchiere di buon vino? Se la risposta è si, Enoteca dei Bardi ed Associazione Per Il Mare organizzano per il prossimo martedì 9 giugno una degustazione di tre vini bianchi d.o.c. delle Cinque Terre, accompagnata da un assaggio di prodotti tipici locali.
Il programma della serata prevede la partenza dell’imbarcazione Moby Dick dal Porto di La Spezia alle ore 18.30 circa, una breve navigazione nel Golfo dei Poeti per raggiungere la rada di Portovenere, dove, una volta all’ancora, il Sommelier allieterà i palati dei partecipanti. La serata si concluderà con il rientro in porto verso le ore 21.30 circa.
Questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra Associazione Per Il Mare, che, al fine di svolgere le molteplici attività volte alla valorizzazione del territorio ligure, ed in particolare del Golfo di La Spezia, si avvale dell’imbarcazione Moby Dick, ed Enoteca dei Bardi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
ILENIA +39 329 4271249 – enotecadeibardi@gmail.com Enoteca dei Bardi
LUIGI +39 349 6964664 – asociazioneperilmare@gmail.com Associazione Per Il Mare
MASSIMO +39 320 0836165 – asociazioneperilmare@gmail.com Associazione Per Il Mare

Advertisements
Advertisements
Advertisements