Golf: istruzioni per l’uso al Golf Club Marigola con BenEssere… in movimento

LERICI– ALICe, Associazione per la lotta all’ictus cerebrale, organizza, per il giorno 12 giugno p.v.  una giornata al Golf Club Marigola. Chi fosse interessato alla pratica sportiva, potrà seguire “alcune brevi nozioni sul golf” fornite dal Presidente della Commissone Sportiva del Club, signor Claudio Giovanelli, e potrà assistere ad una gara sulle nove buche che si svolgerà intorno alle 17,00 intitolata al  brand “BenEssere…in movimento”.

La premiazione della gara avrà luogo alle ore 19,00 circa ed in seguito alle 20,30 ci sarà una cena dedicata alla presentazione delle maglie celebrative, il cui logo é stato donato dal maestro Francesco Vaccarone. Le maglie saranno utilizzate per rappresentare il brand “Prevenzione a gonfie vele“, legato alle manifestazioni di prevenzione che si svolgono fronte mare ed in particolare sulle prestigiose navi a vela della Marina Militare.

E’ possibile partecipare a tutte le iniziative previste o solo a parte di esse: contattare il Golf Club Marigola (3484556490; 3386820672). I posti per la cena sono limitati (8o), per cui occorre attivarsi per la prenotazione (entro il 10 giugno). Il costo per la cena è di 25 euro e si terrà presso il Ristorante Il Golf (Via Biaggini 5, Lerici), dove sarà possibile anche compilare il modulo per richiesta di accesso alla ZTL.

Advertisements
Annunci
Annunci