Verso le Regionali: ultimo giorno di campagna elettorale

LA SPEZIA– Ultime ore di campagna elettorale per le Regionali di domenica 31. Gli eventi di chiusura di domani, venerdì 29.

Progetto Altra Liguria chiuderà in Piazza Mentana, a partire dalle 17:30, parlando della politica ambientale della regione, con Guido Viale (sociologo, politico, scrittore e giornalista), Federico Valerio (ricercatore, ambientalista e candidato nel listino di Antonio Bruno) e Pietro Lazagna (ambientalista, ex insegnante, anch’egli nel listino del Presidente).

Il MoVimento 5 Stelle (Meet Up 11, Meet Up Val di Vara e Meet Up Val di Magra) chiuderà con una grande festa popolare (dalle 17 alle 24) presso il Palco della Musica, ai Giardini Pubblici, a base di salumi, fave, formaggi, vino e tanta musica. Saranno presenti i candidati Massimo Baldino e Francesco Battistini; Terenzio Dazzini e Elena Del Santo, invece, parteciperanno alla festa di chiusura con Alice Salvatore e Beppe Grillo a Genova.

Massimo Lombardi, candidato di Rete a Sinistra, incontrerà gli elettori alle ore 16:30 con un aperitivo popolare al Termo, in via Aurelia Nord (di fronte alla Banca).

Patrizia Saccone, candidata nella lista “Liguri. Con Paita Presidente“, organizza un aperitivo alle ore 18:30 nel suo point elettorale, in Via Doria 69 angolo Centro Kennedy.

Advertisements
Annunci
Annunci