Antolini: Duskmann alla Galleria d’arte Giacomo Guidi di Roma

ROMAAntolini promuove l’esordio di “Duskmann” alla Galleria d’arte Giacomo Guidi di Roma, dove, dal prossimo 10 giugno fino al 30 agosto, sarà presentata “Prelude”, una serie di opere che traggono ispirazione dal mondo della pietra naturale.
Tra Antolini e la materia nella sua essenza più ancestrale vi è un’alchimia che dà vita a proposte inconfondibili da oltre 50 anni. E’ difatti proprio dalla pietra naturale che l’azienda nasce e si evolve, costruendo la propria filosofia su quel prezioso elemento di connessione tra la Terra e la sua storia primordiale, strumento di creatività nelle mani dell’uomo che la rispetta.

DiasproRosso

Nel promuovere la cultura e le diverse espressioni legate al design, all’arte e alla sperimentazione artistica, Antolini sostiene l’eclettico progetto artistico di Duskmann contribuendo a valorizzare l’area espositiva in cui i quadri sono assemblati in modo da formare incastri a parete virtualmente scomponibili. Diviene così manifesta la magia dell’unione tra i diversi elementi, e, allo stesso modo, una loro possibile frammentazione.

Duskmann nasce da un gruppo di persone animate dalla volontà di creare un mondo trasversale tra arte e design, sperimentando tecniche e processi che traggono ispirazione dal mondo della Natura in una continua ricerca intorno alla dimensione simbolica della materia.

L’esposizione sarà in seguito ospitata durante l’Antolini Stone Week, dal 21 al 26 settembre 2015.

INFO:
DUSKMANN – Prelude
Opening: mercoledì 10 giugno 2015 ore 18:30
10.06.2015 / 30.08.2015
Giacomo Guidi Arte contemporanea
Largo Cristina di Svezia 17, Roma
http://giacomoguidi.gallery/
www.antolini.com

Advertisements
Annunci
Annunci