Verso le Regionali. Gli eventi elettorali di giovedì 28

LA SPEZIAArea Popolare chiuderà la campagna elettorale domani, giovedì, 28 alla Sala Dante, con il Ministro Angelino Alfano. L’evento si terrà alle 18.

Il MoVimento 5 Stelle promuove il Gazebo Day: dalle 15:30 alle 19:30, evento che si svolgerà in sette piazze spezzine:
– piazza del Bastione;
– piazza Garibaldi;
– piazza Brin;
– piazza Concordia;
– piazza del Santo;
– via Veneto angolo via Dalmazia (presso Ospedale);
– via Monfalcone angolo via Genova

Rete a SinistraMassimo Lombardi dedicherà l’intera giornata alla Val di Vara e Riviera: dalle 11 in poi farà tappa presso i comuni di Riccò, Pignone, Calice, Brugnato, Borghetto, Rocchetta, Sesta Godano e Zignago. Alle 17.30 Lombardi si sposterà sul mare di Levanto per un incontro con la cittadinanza assieme alla candidata in consiglio comunale Olivia Canzio presso la sala mostre del comune in piazza Cavour.A seguire si salirà a Montaretto di Bonassola, storica cellula rossa, dove Lombardi terrà un discorso pubblico presso la locale piazza del paese.
Lorenzo Cimino, invece, domattina sarà al mercato di Sarzana a partire dalle 10, per svolgere un’attività di volantinaggio. Alle 12.30 si troverà invece davanti alla Termomeccanica. Nel pomeriggio, alle 17.30, parteciperà invece all’iniziativa “Lezione di democrazia“, organizzata dalla CGIL della Spezia in Piazza Mentana.

Advertisements
Annunci
Annunci