Lavoro, ATC Esercizio assume

LA SPEZIA- Dopo l’assunzione dello scorso anno di alcuni operai destinati al reparto Manutenzione dell’Azienda, ATC Esercizio sta attivando proprio in questi giorni a procedura che porterà alla formazione di una graduatoria cui attingere alcune nuove unità di Operatori d’Esercizio.
Una boccata d’ossigeno ed energie nuove per l’’Azienda che gestisce il TPL nello spezzino, ma anche una buona notizia per il nostro territorio; nonostante, infatti, la complessità del momento, ATC si caratterizza come un’Azienda sana in grado di assumere e guardare con ottimismo al futuro.

Vediamo, a grandi linee, come si svolgerà la Procedura di selezione che porterà alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere il Personale necessario allo svolgimento del servizio e all’assunzione, a scaglioni, di circa 15 autisti.

In forza della Convenzione con il Centro per l’Impiego, quest’ultimo si occuperà della pubblicazione del Bando per la formazione di una graduatoria di Idonei alla funzione di Operatore d’esercizio parametro 140 e della raccolta dei relativi moduli per la partecipazione.
Il Centro dell’Impiego effettuerà, quindi, la raccolta delle domande, la verifica dei requisiti generali per la partecipazione e lo screening preselettivo.
I tempi dovranno essere relativamente brevi, auspicando quanto prima l’inserimento dei neo – assunti nell’organico di ATC Esercizio.

Ricordiamo i riferimenti del Centro per l’Impiego al quale rivolgersi per informazioni e per presentare la domanda:
Centro per l’Impiego della Spezia
Via XXIV Maggio, 22
Telefono: 0187 77931
Sito internet: www.lavoro.laspezia.it

Advertisements
Annunci
Annunci