Verso le Regionali. Gli impegni dei candidati

LA SPEZIA– Gli impegni dei candidati per questo fine settimana.

Rete a Sinistra. Oggi, venerdì 22, Luca Pastorino e Massimo Lombardi visiteranno i comuni di Lerici e Arcola, con l’appuntamento alle 15 presso il bar centrale di Romito per l’incontro con la cittadinanza arcolana.
Alle 18 Lombardi sarà a Lerici in piazza Mottino alla presentazione del libro di Dario Vergassola “La ballata delle acciughe” con il candidato a sindaco della lista “Cambiare in comuneAndrea Ornati e Angelo “Ciccio” Del Santo.
Lorenzo Cimino,
dopo aver visitato diversi luoghi della provincia spezzina, incontrerà gli alluvionati di Romito e poi si recherà al Centro Kennedy per il grande evento con Nichi Vendola (www.laspeziaoggi.it)

MoVimento 5 Stelle. Domani, sabato 23, il candidato Massimo Caratozzolo Baldino sarà a Pitelli, alle ore 17:30, in Piazza IV Novembre, per incontrare i giovani pitellesi.
Domenica 24 alle ore 10:30 i candidati al Consiglio Regionale, assieme alla candidata alla Presidenza Alice Salvatore e ai parlamentari Alberto Zolezzi e Mirko Busto, parleranno di Ambiente a Migliarina, all’Anfiteatro di Piazza Concordia.

 

Advertisements
Annunci
Annunci