Bonassola, al via la personale di Marco Gondoli

BONASSOLA– Partirà da domani 23 maggio al Castello di Bonassola e durerà fino al 2 giugno, conclusione della festa del mare, la personale di Marco Gondoli, un artista versiliese che da tempo espone anche nel nostro territorio grazie ad un particolarissimo percorso artistico che, a suo tempo, fu intitolato “UN ASTRATTISTA NELLA TERRA DELLA LUNA DIVENIRE IRRESISTIBILE” – e che toccò il Castello di Calice al Cornoviglio (dal 24 luglio all’8 agosto 2010), il Vecchio Maneggio in via Alta, loc. Forano di Ameglia (nei giorni 20, 21e 22 agosto 2010), lo Spazio Laboratorio PROGETTO UOMO di Via Catani 41 a Sarzana (dal 6 al 19 settembre 2010) e il salone di ingresso del Palazzo del Governo, sede anche della Provincia della Spezia (dal 30 settembre al 17 novembre 2010).

Questo ultimo “approdo” ha un titolo molto evocativo: “Verso Bonassola (Itaca?): ritorno al mare” e  si ispira alla poesia di Costantino Kavafis, che ritroviamo stampata sulla locandina, una poesia in cui il cammino diventa la meta.

Hanno curato questa mostra  le  presidenti delle associazioni  Alessandra Del Monte L’AQUILONE, Ass. Culturale e Casa editrice e  Mirella Orgallo Barreca M.A.C.S. Moda Arte Cultura Spettacolo

Advertisements
Annunci
Annunci