“Le tenebre dell’anima”. Aperitivo letterario con Mirko Musas organizzato da UAAR

LA SPEZIA– Continua anche nel mese di maggio la rassegna di eventi culturali “LaicaMente: primavera Uaar”, avviata dal circolo Uaar (Unione degli atei e degli agnostici razionalisti) della Spezia, che, ha organizzato un intrigante aperitivo letterario con un ospite d’eccezione: l’autore Mirko Musas, che presenterà il suo romanzo “Le tenebre dell’anima”.
Non solo Uaar, quindi, ma un incontro con l’autore di un’opera avvincente che, tra realtà, mistero e fantasia, affronta temi importanti che caratterizzano il pensiero, le sensazioni e le emozioni umane. “Le tenebre dell’anima e’ un romanzo che parla di vita, di scelte, di dubbi, che muoverà qualcosa dentro di noi, che ci farà porre domande sulla possibilità o meno di essere davvero fautori del nostro destino…Un intreccio ricco di colpi di scena, che solo l’epilogo sarà in grado di chiarire…..

Venerdì 22 maggio, in piazza Sant’Agostino a La Spezia, alle ore 18.00, con lo stuzzicante accompagnamento degli aperitivi del bar “La Suprema” (Panino), l’autore esporrà i punti sui quali si incardina la storia di Mirko che, tra mistero e colpi di scena, tocca anche la nostra città. Il pomeriggio Uaar inizierà già dalle ore 16.00, con i giochi “Uaar Games”, proposti dal gruppo giovani e sarà allestito un banco con gadget e libri esposti dal circolo Uaar della Spezia, con “sbattezzo point” e materiale informativo sulle campagne: “occhiopermille”, sui meccanismi di ripartizione dell’8 per mille e “#iostocon Max”, sulla proposta di discussione di una legge sull’eutanasia legale, che giace ignorata da mesi in parlamento con oltre 60.000 firme raccolte. Per info:
laspezia@uaar.it – 331.3723837

Advertisements
Annunci
Annunci