Verso le Regionali: gli appuntamenti dei candidati

LA SPEZIA– Domani, giovedì 21 maggio, alle ore 17:30 a Pitelli (al Circolo Arci, Piazza IV Novembre), Progetto Altra Liguria incontra i cittadini pitellesi sul tema “Altra Liguria: dall’ambiente al lavoro un piano verde per l’economia della nostra Regione. Golfo dei veleni, centrale Enel, discarica di Pitelli. Come ripartire”.
Parteciperanno Federico Valerio, candidato nel Listino Regionale e i candidati spezzini.

Venerdì 22, invece, a sostegno di Rete a Sinistra arrivano il candidato Presidente Luca Pastorino, Sergio Cofferati, Curzio Maltese e Nichi Vendola. Per la lista spezzina, partecipano Lorenzo Cimino e Laura Canale. Il tema è: “Dalla Liguria all’Italia, ricostruiamo la sinistra“. Modera Riccardo Sottanis. L’evento si svolgerà al Centro Kennedy alle ore 18.

Per ciò che riguarda Area Popolare, il candidato Luigi de Luca incontrerà i commercianti di Lerici domani, 21 maggio, dalle 17:30 alle 19:30.

La Lega Nord sarà invece a Monterosso al Mare, con un gazebo in Via Garibaldi vicino alla Chiesa dalle 9:30 alle 13. Saranno presenti i candidati per le prossime elezioni regionali Stefania Pucciarelli e Giovanni De Paoli.

Advertisements
Annunci
Annunci