Spazio Boss, presentato il programma per l’estate 2015

LA SPEZIA– E’ tutto pronto per la nuova edizione dello spazio BOSS alla Pinetina del Centro Allende della Spezia (Viale Mazzini).

Il Sindaco della Spezia Massimo Federici e l’Assessore Luca Basile hanno presentato ufficialmente il ricco programma eventi che a partire da venerdì 12 giugno fino a domenica 30 agosto riempirà le sere del pubblico spezzino e non solo. Oltre agli eventi di musica live che arricchiranno i due mesi e mezzo di attività di BOSS, lo spazio proporrà un ricco calendario di mostre nella BOSS Gallery, performance e spettacoli teatrali per famiglie, cucina e zona ristoro.

BOSS è organizzato dal Centro Giovanile Dialma Ruggiero e dai live club BTOMIC, ORIGAMI ALTERNATIVE LIVE CLUB, SHAKE CLUB, SKALETTA ROCK CLUB con il contributo e la collaborazione del Comune della Spezia e Istituzione per i Servizi Culturali. A BOSS hanno collaborato anche Arci provinciale, YEPP, associazione culturale Labulé, Distrò Fun House, Osteria da Bacchus.

BOSS è musica live, arte, fotografia, presentazioni di libri, cinema all’aperto, food e tanto altro. BOSS è uno spazio in centro città. BOSS è la prima esperienza alla Spezia di un’area sul mare dedicata a tutti coloro che per due mesi e mezzo vorranno passare le serate d’estate tra buona musica e cultura più in generale. BOSS nasce dalla volontà del Comune della Spezia di realizzare il progetto per l’estate con l’Istituzione per i Servizi Culturali, il Teatro Civico e il Centro Giovanile Dilama Ruggiero e i 4 locali che da anni si impegnano a proporre una programmazione culturale per i giovani della Spezia e non solo.

Novità assoluta di questa edizione è il coinvolgimento nella programmazione di BOSS a Distrò Fun House e Osteria da Bacchus, due locali del Centro Storico che si sono impegnati negli ultimi anni nella programmazione culturale di livello.

Per il 2015 il ricco programma eventi proporrà più di 35 concerti live con grandi nomi del panorama locale e internazionale; sette mostre nello spazio BOSS Gallery con alcuni tra i più importanti nomi del mondo della fotografia d’avanguardia italiana.

Sul rinomato palco di BOSS si alterneranno alcune tra le più importanti band e musicisti del panorama locale, nazionale e internazionale.

Il programma

www.spazioboss.org
Spazio Boss su Facebook
Info:info@spazioboss.org

Tutti i biglietti sono in prevendita o al botteghino del Teatro Civico della Spezia (Via Carpenino) oppure sul sito www.vivaticket.it a partire da lunedì 25 maggio.

Advertisements
Annunci
Annunci