Mostra-concorso di modellismo a Fabiano il 16 e 17 maggio

LA SPEZIA– Si terrà sabato 16 e domenica 17 maggio, presso la Chiesa Parrocchiale di Fabiano Basso (Via Sant’Antonio Maria Gianelli 47) la XVIII Mostra concorso di Modellismo Storico Città della Spezia, organizzata da MASP (Modellisti Associati Spezzini, con Presidente Valter Borghini), che fa capo al negozio XXV Legio di Via Sant’Agostino 11/B. Il titolare, Daniele Trisciani, prosegue il lavoro del padre, valente modellista, vincitore di prestigiosi premi ed organizzatore di molte mostre, tra cui l’ultima due anni fa a Pegazzano. Alla mostra partecipano modellisti provenienti da tutta Italia.

All’esposizione è associato un concorso, al quale è possibile preiscriversi on-line, aperto a tutte le categorie di modellismo statico, nella classificazione prevista dal Coordinamento Italiano di Modellismo Statico ( CIMS ). Le schede di iscrizione vanno consegnate presso la sede della manifestazione, venerdì 15 ore 9.00-13.00 e ore 15.00-19.00 e sabato ore 9.00-13.00. Sarà possibile concordare orari diversi contattando gli organizzatori.

La quota di iscrizione al concorso è di 10 euro a modellista indipendentemente dal numero dei modelli. I modellisti Juniores (fino a 16 anni) possono iscrivere i loro modelli gratuitamente
I modellisti non interessati alla competizione potranno  esporre gratuitamente i propri modelli al di fuori del concorso, nella sezione espositiva.

La mostra verrà inaugurata sabato alle ore 15:00.
Orari di apertura: sabato 16:00-22:00; domenica 9:00-16:00.

Ingresso gratuito.

Ulteriori informazioni: www.masp.it

Advertisements
Annunci
Annunci