Autorità Portuale, sospesa la mostra in Largo Fiorillo per il Giro d’Italia

LA SPEZIA- Si comunica che la mostra dell’Autorità Portuale sui progetti inerenti il porto mercantile e il fronte mare prossimi alla loro realizzazione, in corso presso il Terminal crociere di Largo Fiorillo, sarà sospesa da oggi e fino a venerdì 15 maggio per consentire lo svolgimento del Giro d’Italia.

L’Autorità Portuale ha infatti messo a disposizione del Giro, oltre ai parcheggi di controviale Parma, tutto il piano terra, dove normalmente vengono svolte le operazioni di accoglienza crocieristi, per ospitare i giornalisti accreditati, la sala conferenze, la sala stampa, la giuria, la direzione ecc.. Anche parte del primo piano, dove appunto sono disposti i progetti in mostra, sarà occupata dall’organizzazione.

La mostra sarà nuovamente visitabile a partire da sabato 16 maggio con gli orari consueti:

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 9:30 alle 12:30. Nelle giornate di mercoledì e sabato, sarà possibile prendere visione di tutti gli elaborati sviluppati per la redazione dello Studio alla presenza di personale dell’Area Tecnico Operativa dell’Autorità Portuale che sarà disponibile a fornire tutti i chiarimenti richiesti.

Advertisements
Annunci
Annunci