Max endorsment! Il mio sostegno per Massimo Lombardi in Regione.

Qualche anno fa a chi mi avesse detto che avrei, non solo votato, ma anche sostenuto con entusiasmo un ultras dello Spezia e pure con radici comuniste, avrei dato quantomeno del matto!
Massimo Lombardi ed io siamo diversi, io discendo da una cultura liberal democratica (la prima volta che ho votato, ho votato PRI), lui non credo che abbia mai votato qualcosa di diverso da un Partito Comunista, lui ama visceralmente il calcio e frequenta le curve degli stadi, io mi sento a mio agio in mezzo al mare, col solo rumore del vento.
nicola
lombardi3
Eppure in questa campagna elettorale del 2015 Massimo Lombardi avrà tutto il mio appoggio; perché al di là delle differenze, Massimo è una persona integra, per bene, ed oggi, ancor più che in passato, ci unisce la voglia di cambiamento, la voglia di vedere finalmente applicati quei valori della democrazia che un governo o un’amministrazione che si dice di sinistra, dovrebbe sempre aver come faro.
Ci unisce la voglia di vedere spazzata via questa classe politica, sedicente di sinistra, per il futuro della nostra Regione.
Oggi più che mai ci servono in regione persone come Massimo Lombardi, oneste ed entusiaste, poco importa se non sono del tutto uguali a noi.
Forza Massimo!
Nicola Giusteschi Conti
lombardi2
Advertisements
Annunci
Annunci