“Fotografie” è il primo singolo dei bolognesi Gran Torino

Il folgorante album d’esordio dei Gran Torino, “Albero e Terra”, in meno di mezz’ora è in grado di travolgere con la sua energia e con la sua potenza e stupire piacevolmente per il raffinato gusto melodico e per i testi poetici e introspettivi. Emblema della riuscita ricetta del duo bolognese è il singolo “Fotografie”, primo estratto dal disco, in cui è possibile ritrovare tutti gli ingredienti della musica di Daniele Berni e Marco Paradisi.

Il singolo “Fotografie” è accompagnato da un videoclip, diretto dal regista Lenny Pellico e che vede Martina Massa nel ruolo di attrice protagonista.

Il brano “Fotografie” racconta di una tormentata ricerca di se stessi attraverso un percorso fatto di immagini che il vissuto proietta nella mente, per poter rivivere lentamente quell’intenso scorrere degli istanti frenetici e inarrestabili. I più significativi fermi immagine si condensano in nuove forme e si illuminano di nuova luce, invitando ad aprire finalmente gli occhi per comprendere l’essenza più profonda di sé.

“Albero e terra” su I-tunes e su Spotify
I Gran Torino su Facebook

Advertisements
Annunci
Annunci