Sport Club Virtus, Alban Hoxa sconfitto ai punti da Diop Modou a Sarzana

SARZANA– Sabato 25 Aprile lo Sport Club Virtus è stato chiamato a partecipare alla manifestazione pugilistica organizzata a Sarzana dalla società Sarzana Ring; il boxer virtussino Alban Hoxha, al suo secondo match dopo l’esordio dell’11 Aprile scorso durante il primo Memorial Bruno Visintin, che lo aveva visto vincere prima del limite, ha incrociato i guantoni con il più esperto pugile casalingo Diop Modou, al quale ha tenuto testa per tutti i tre round. Nel corso del match, molto equilibrato, i due pugili hanno dato vita ad intensi scambi; durante l’ultima ripresa il biancoceleste Alban Hoxha è stato richiamato è penalizzato di un punto a favore di Diop per pugno portato con l’interno del guantone. Alla fine il verdetto ha sancito una giusta vittoria ai punti di Modou, che ha saputo mettere a frutto la maggiore esperienza aiutato dal maggiore allungo.

Oltre allo staff tecnico, composto da  Valdettaro, Riccardi, Giannarelli, Gottardo,  erano presenti per lo Sport Club Virtus il Presidente Canonici, il vice Presidente Andellini e la dirigente Silvia Valdettaro, nonché un nutrito compagni di allenamento che hanno assistito, incitandolo, alla prestazione del giovane Alban, prestazione che ha lasciato tutti soddisfatti, indipendentemente dal verdetto.

Lunedì riprenderanno gli allenamenti della storica ultracentenaria società pugilistica nella splendida ed attrezzata struttura di Dimensione Fitness a Ceparana .

Advertisements
Annunci
Annunci