I NonostanteClizia venerdì 24 da Bacchus

LA SPEZIA– Hanno ultimato il loro disco al MaM studio di Cavallermaggiore coi produttori artistici Riccardo Tesio (Marlene Kuntz) Gianni Maroccolo (Litfiba, CSI, The Producers ecc.) e Riccardo Parravicini.

I NonostanteClizia, che si esibiranno venerdì 24 da Bacchus,  sono una band nata nel 2008 ad Acqui Terme. Vincitori nel 2011 di RockTargatoItalia, nel 2013 fanno uscire “Bang!” il loro primo EP (MemoryMen/Ethnoworld), registrato e mixato al Mono Studio di Matteo Cantaluppi.
I primi due singoli, “Il tuo Stile” e “I Ragazzi dell’Alaska” hanno avuto diversi passaggi in heavy rotation su radio e tv nazionali come Virgin Radio, Rock tv, Radio 105 e Mtv Italia, di cui diventano artisti del mese New Generation.
Tra il 2013 e il 2014, con un tour che ha toccato tutta l’Italia, hanno suonato nei maggiori live club del nord (magazzini generali, Hiroshima mon Amour) e aperto concerti di artisti del calibro di Afterhours e Fabrizio Moro.
Il loro primo disco, che ha raccolto recensioni entusiastiche dalle maggiori fanzine specializzate, è uscito il 27 Gennaio ed è ora accompagnato da un tour di circa 20 date che toccherà quasi tutta l’Italia.

 

Advertisements
Annunci
Annunci