Summer Camp, il campus estivo a Caniparola con La Tana di Jo

SARZANA– La fantasia e la creatività dell’Associazione Culturale per bambini, La Tana di Jo, non si fermano mai! Con l’imminente arrivo dell’estate le Libraie Educatrici hanno organizzato un SUMMER CAMP ricco di attività e momenti ricreativi.
Da giugno a settembre La Tana di Jo si trasferirà nel tranquillo borgo di Caniparola dove, all’interno del complesso scolastico, il SUMMER CAMP darà ai suoi giovani partecipanti un’offerta ampia e articolata.

Un’estate dedicata alla creatività e al divertimento, ma anche al teatro, alla fotografia, alla musico-terapia, alle piccole esplorazioni, allo spazio inglese, alle letture e ai compiti, ma soprattutto alla socializzazione. Il tutto in un ambiente sicuro, caratteristico e divertente. Il SUMMER CAMP della Tana di Jo sarà un’occasione per conoscere nuovi amici, imparare tantissime cose nuove e collezionare ricordi indimenticabili!
 Le iscrizioni al primo SUMMER CAMP sono aperte dallo scorso mercoledì 15 aprile e si protrarranno fino a esaurimento posti.

Per avere informazioni basta contattare la Tana di Jo (cell. 339 2721087 / 348 6273943), scrivere una email all’indirizzo info@latanadijo.it, o passare direttamente alla Tana per una chiacchierata senza impegno.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.