Il 25 aprile alla Fortezza di Sarzanello

SARZANA– Sabato 25 Aprile la Fortezza di Sarzanello apre le sue porte alla storia con un programma ricco di intrattenimenti per grandi e piccini. Il pomeriggio saranno infatti protagoniste le visite guidate animate alla torre e sotterranei mentre la sera la Fortezza si tingerà di giallo grazie alla “cena storica…con delitto!!!”.

A partire dalle ore 14.30 sarà possibile visitare l’antico mastio ed i suoi sotterranei accompagnati da una guida e da storici personaggi che racconteranno gli usi e costumi dell’epoca Medievale.  Dame e cavalieri in abiti storici tornano a vivere tra le mura della Fortezza per realizzare le fantasie di grandi e piccini e regalare ai visitatori uno sguardo a 360 gradi sulla storia locale.
La Fortezza di Sarzanello aprirà alle ore 10.30 e sarà normalmente visitabile fino alle ore 14.00

Dalle ore 14.30 – visite animate della torre e dei sotterranei  €6,00 ingresso unico con partenza ogni ora (inizio ultima visita ore 17.30) oppure €3,00 ingresso ridotto per gli spalti esterni ed il rivellino.
Dalle ore 20.30 – Cena storica…con delitto!!!

Nelle giornate di Sabato e Domenica sarà inoltre aperta la Locanda della Fortezza con servizio Bar – Primi piatti. Le visite animate sono organizzate dalla cooperativa Earth in collaborazione i gruppi di rievocazione storica “Compagnia mercenaria della Merla” e “Compagnia di Sant’Andrea”.

 Per informazioni e prenotazione: 0187.622080 |  339.4130037

Email: info@fortezzadisarzanello.com

www.fortezzadisarzanello.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.