Circolo Tennis Spezia: doppia vittoria di Tarabugi al Torneo del Tennis Follo

LA SPEZIA- Doppia vittoria di Lorenzo Tarabugi, l’altro “gioiellino” del Circolo Tennis Spezia insieme all’azzurro Lorenzo Musetti, al Torneo del Tennis Follo dove si è imposto sia nella sezione  Under 16 che in quella Under 14 della competizione, in cui ha battuto in finale rispettivamente Vignoli dell’ Accademia Tennis Apuano per 6-3 e 6-2 e Gatto del Tennis Club Levanto per 6-0 e 6-0.
Una ventina in ogni categoria i partecipanti in lizza, comunque Tarabugi non è stato l’unico a tenere alto per l’occasione il  nome del Cts; infatti Camilla Raggi nella parte femminile dell’evento è arrivata seconda dietro a Francesca Petracchi pure dell’ Accademia Tennis Apuano. Imminente ora peraltro, sempre al circolo follese, il Trofeo “Enzo Simonelli” in memoria dell’indimenticato presidente del sodalizio. Ivi ci sarà pure l’ “altro Lorenzo” Musetti.

Nel frattempo tutto pronto al circolo di San Venerio stesso per la 1.a conferenza su “Movimento & salute – Alimentazione e allenamento – Group Cycling”, prevista per le ore 20 del prossimo 27 Giugno, preceduta da una seduta appunto di “ciclismo di gruppo” alle 18.45. Tema centrale del contesto, il miglioramento della “performance” appunto attraverso l’allenamento “group cycling”, che sarà esposto dall’istruttrice Sonia Ruscelli; ma ci sarà anche la Master trainer Paola Manerba. La partecipazione à gratuita, ci si può informare in proposito al numero di cellulare 333-4685579, piuttosto è obbligatoria la registrazione alla conferenza e/o alla seduta, inviando nome e cognome più cellulare all’ e-mail galassosrl@gmail.com.

Infine prosegue l’iniziativa promozionale che (una domenica al mese sino al prossimo Giugno) vede gli istruttori del circolo tennistico spezzino gratuitamente a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi a questo sport a partire dalle ore 10.30 sul posto. Per informazioni in merito ci si può rivolgere all’indirizzo di posta elettronica info@circolotennisspezia.it, oppure consultare il sito web  www.circolotennisspezia.it, o ancora guardare su Facebook “Circolo Tennis Spezia”…basta presentarsi in abbigliamento sportivo poiché racchette e palline si trovano in loco.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.