Sullo stato del Palco della Musica e del Boschetto interviene un lettore

Buongiorno,

ho letto l’articolo di Susanna Varese  “Palco della Musica: degrado e abbandono di un tesoro del Liberty spezzino” e devo fare alcune considerazioni:
è da un po’ di tempo che nella zona si notano gruppi sospetti di persone, che il palco viene usato per tutto e raramente per le sue reali funzioni, che i vigili quando vengono chiamati per varie problematiche cittadine o non vengono o vengono in ritardo, spesso dicendo che non hanno personale sufficiente.
Probabilmente lo stato del “Boschetto” dei nostri giardini pubblici non interessa agli amministratori, i quali probabilmente vorranno fargli fare la fine di Piazza Verdi, magari con un bel megaparcheggio sotterraneo.
All’entrata di del Boschetto, lato Via Cadorna, fino a qualche anno fa vi erano due colonne, una delle quali è stata staccata e posta vicino la chiesa di Santa Maria, luogo nella quale la colonna non ha nessun senso.
Essendo il “Boschetto” vincolato dalla Soprintendenza, come leggo nell’opuscolo “La cultura in piazza“, bisognerà avvisare la stessa affinché faccia rimettere la colonna nel posto dove è sempre stata.
Allego foto delle colonne,risalente alla metà degli anni ’80.
Cordiali Saluti,
Alberto.
colonne
Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.