Premio Tatiana Pavlova 2015 al tenore Andrea Bocelli

Il Premio Tatiana Pavlova per l’anno 2015 sarà assegnato al Andrea Bocelli il 17 aprile nella sua villa a Forte dei marmi. La manifestazione è promossa dall’Associazione Premio Tatiana Pavlova. Il Premio verrà consegnato dal Presidente del Premio Vinicio Ceccarini, dal Presidente del Circolo Ufficiali della Spezia, dal Direttore del Conservatorio G.Puccini della Spezia, dall’avv. Aldo Bertocchi, dal dr. Roberto Bufo e dal dr. Italo Norcini, Daniele Ceccarini.

Il Premio Tatiana Pavlova è stato istituito nel 2011 per onorare la grande artista russa Tatiana Pavlova e costituisce una tradizione che è nata grazie alla disponibilità del Circolo Ufficiali Vittorio Venero della Marina Militare della Spezia, che ha sempre ospitato la Manifestazione. Nelle precedenti edizioni il Premio è stato assegnato ad Antonio Calenda, Milena Vukotic, Lino Banfi, Margherita Guglielmi, Antonio Salines.

http://www.premiotatianapavlova.it/

bocelli

Ulteriori notizie:

Nell’edizione  2011 il Premio è stato assegnato a Antonio Calenda . La manifestazione è stata inserita nell’Anno della due culture Italia-Russia e ha trovato ampio spazio nell’emittente La Voce della Russia. Edizione 2012 il Premio  è assegnato  a Milena Vukotic  Nel corso della manifestazione è stato presentato un documentario sulla carriera artistica di Milena Vukotic realizzato con l’intervista a Lina Wertmuller e parti dei film interpretati da Milena Vukotic. Nel corso della serata è stato altresì presentato il brano musicale Shaura la tigre bianca su musica del Maestro Giuseppe Bruno. Nell’anno 2013 il premio è stato assegnato a Lino Banfi, in collaborazione con l’Unicef. Nell’anno 2013 è stata realizzata un’edizione speciale in occasione del Centenario del Circolo Ufficiali della Marina Militare della Spezia e il Premio è stato assegnato a Margherita Guglielmi, la grande cantante italiana che con la la Scala ha debuttato a Mosca.

Nell’anno 2014 il Premio è stato assegnato ad Antonio Salines, attore di teatro , cinema e attualmente direttore del Teatro Belli di Roma.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.