Le strade di Vezzano

VEZZANO LIGURE– Spettabile redazione,

segnaliamo all’opinione pubblica il comportamento dell’Amministrazione di Vezzano Ligure, ancora una volta latitante nei suoi doveri. Nel marzo del 2014 richiedevamo per Via Lozzana, (strada ad una corsia nel Comune di Vezzano, che serve diverse famiglie, frutto di un eccesso di permessi di costruzione) una maggiore manutenzione e la posa in opera di dissuasori vista l’alta velocità di alcuni abitanti già segnalati e di specchi che permettessero di vedere oltre le curve cieche.
Il comandante, nel mese di aprile, rispondeva per iscritto che entro fine anno (2014) avrebbero provveduto. E’ passato un anno  e nulla ancora è stato fatto, ma nel frattempo sono avvenuti incidenti per colpa di velocità elevate con danni fisici elevati, cadute in scooter con fratture per strada sporca da foglie lasciate a marcire e cadute per il ghiaccio (non è mai stato sparso sale, costo sostenibile visto che questo inverno ha ghiacciato solo due volte, una a novembre, e l’altra a febbraio).
Ricordiamo che i cittadini di Vezzano, pagano l’Imu agricola, Imu e Tasi al massimo delle aliquote, ma chi fa un giro del paese si accorge che è abbandonato a se stesso, come più volte segnalato dai cittadini. Se qualcosa viene fatto è bene dirlo, lo si deve ai volontari che prestano gratuitamente la loro opera.
Spero che qualcosa cambi, perché siamo convinti che Vezzano meriti molto di più.
L’Altra Liguria-Vezzano Ligure
Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.