Vernissage di Carlotta Sangaletti da Bacchus domenica 29

LA SPEZIA– Questa domenica 29 marzo dalle ore 18,00 l’Osteria Bacchus è lieta di ospitare all’interno dell’iniziativa “Aperitivo a regola d’arte” il Vernissage di Carlotta Sangaletti intitolato “Fantasticamente surreale“. La mostra rimarrà allestita per tutto il mese di Aprile.

Carlotta Sangaletti 2

Carlotta Sangaletti nasce a Chiavari nel 1991.
Diplomata in Arte Applicata – Decorazione Pittorica e Scenografica nel 2010, presso l’Istituto statale d’arte di Chiavari, coltiva da sempre una forte passione per l’espressione artistica e la comunicazione visiva in ogni sua forma. Appassionata per lo più alla fotografia e la pittura, nel febbraio 2014 termina gli studi triennali all’accademia di belle arti di Carrara, avendo frequentato la sezione di Pittura.
Nell’ottobre 2013 ottiene un tirocinio presso la bottega d’arte Monica Marcenaro, dove ha la possibilità di insegnare arte ai bambini delle scuole elementari e medie di Sestri Levante, e nei corsi di pittura per bambini r adulti presso l’Associazione culturale Cantiere M.A.T. (MusicArTeatro).
Per l’intero 2014 lavora come curatrice di mostre fotografiche e pittoriche nello spazio espositivo del Cantiere M.A.T. organizzando 7mostre.
In questo momento ha ripreso gli studi biennali presso l’accademia di belle arti di Carrara, cercando la sua più personale strada, e non più accademica nel mondo dell’arte, dedicandosi di più al mondo dell’illustrazione usando vari tipi di tecniche.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.