Marco Ferrari protagonista di “Invito a cena con autore” a Castè

LA SPEZIA– Venerdì 27 marzo alle ore 20 lo scrittore Marco Ferrari sarà ospite di “Invito a Cena con Autore” alla Locanda del Podestà di Castè. Una cena dove, tra un gustoso piatto e un sorso di vino, si potranno scoprire i segreti che si nascondono dietro ad un buon libro . Lo scrittore e giornalista parlerà del suo ultimo libro “Mare Verticale“, edito da Laterza . Nell’occasione verrà presentato anche l’omonimo documentario realizzato da Ferrari con la collaborazione tecnica di Sara Bonatti e Saul Carassale. Il libro è un originale e affascinante viaggio dalle Cinque Terre a Bocca di Magra , dalla Spezia a Lerici e Tellaro per scoprire gli splendidi luoghi dove soggiornarono i più grandi artisti e intellettuali del ‘900.

Il menù , che comprende alcune specialità dello chef Gianluca come il tonno dei monti con verdure di Castè e le fettuccine stordellate , costerà 25 euro compresi i vini .

POSTER

Domenica grande serata dedicata al jazz , infatti alle ore 18 alla Locanda di Castè saranno protagonisti il chitarrista Matteo Patelli e il sassofonista David Stingaciu, che proporranno dei famosissimi standard attingendo alla tradizione di autori quali Clifford Brown , Rogers & Hart e altri . I due artisti , che si sono formati con alcuni dei più importanti musicisti italiani, rappresentano sicuramente due eccellenze del jazz spezzino grazie anche alla capacità di dare un’impronta personale ai più rinomati standard .

Si prega di prenotare telefonando al numero 0187769182

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook de “ La Locanda del Podestà

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.