Terzo appuntamento con Teatrika Scenari: Sgabei very grand music end comic sciò

CASTELNUOVO MAGRA– Prosegue con ottimo seguito di pubblico e critica “Teatrika Scenari” la nuova rassegna di teatro contemporaneo proposta dalla Compagnia degli evasi e dal Comune di Castelnuovo Magra, quindi avanti con il terzo spettacolo in cartellone: giovedì 19 marzo alle 21:15 arriva l’esilarante comicità del cabaret di “Sgabei very grand music end comic sciò” gruppo di cabarettisti e comici, in scena ci saranno Pamela Nascetti e Mattia Zoboli, direttamente dal rinomato Zelig Lab di Livorno; Simone Tonelli che arriva dai Lab di Colorado e ha fatto parte del gruppo delle Spigole, diretto da Graziano Cutrona e Andrea Di Marco; Davide Notarantonio è stato nel cast dell’ultima edizione di Copernico, Sky Comedy Central, ha preso parte ai Lab di Colorado e delle Spigole, e collabora con Alessandro Bergallo e Andrea Begnini, autore, al lab “8×8=69 La matematica dell’amore secondo il kamasutra”; Giancarlo de Biasi vincitore del concorso comico nazionale “Crepapelle” e con diverse apparizioni tv quali “Bravo grazie” con Nina Moric e Max Tortora, “Arrivano i nostri” con Pippo Franco e Natalia Estrada, “Metropolis” con Omar Fantini e Melita Toniolo.


Pina Bellano x  Treatrika Scenari 19-3-15

A fare da mattatori due grandi ospiti speciali e volti conosciuti della tv: Gigi Travostino protagonista di varie programmi quali “Quanto Manca” su Rai2, “Metropolis – Comedy Central” , ed in teatro con “Zelig” con Sergio Sgrilli e con Max Pisu, “Comedy Club” di New York, “Regalami un sorriso” con Claudio Batta, Zelig nel Talk Show “L’ultima notte della tv” di Leonardo Manera,La Dogana del Palco” diretto da Pisu e Batta,“Le Lumache Scio” diretto da Marco Bazzoni BAZ, ed alla radio “La Fabbrica dei Comici” , su Radio Deejay “Ciao belli”. E poi direttamente dalla Puglia l’attrice Pina Bellano, protagonista nel film “Cloro” presentato al Festival di Berlino, per l’occasione in versione cabarettista! Le musiche, dal vivo, saranno eseguite dai “Moody TricksCristina Raso alla voce, Marco Tosetti al basso e Paolo Ruggeri alla chitarra, con un repertorio che spazia dai Beatles, ai London Grammar, da Johnny Cash a Sam Sparro.

Lo spettacolo si terrà nella Sala Convegni del Centro Sociale di Molicciara di Castelnuovo Magra, in via Carbonara n.120, adibita a teatro, con palco rialzato e 120 posti a sedere. Il costo dei biglietti è di €10 con ridotto a €7 per i soci Arci, per i minorenni e gli over 65, info e prenotazione al 3358254436.

Teatrika Scenari proseguirà giovedì 26 marzo con la “Compagnia Quelli che il teatro..” che presenteranno lo spettacolo sulla partigiana “Sonia” Vanda Bianchi “Silenti e sconosciuti ponti…di speranza” ispirato al libro a lei dedicato “Un berretto pieno di speranze” di Pino Marchini. La rassegna è abbinata alle iniziative culturali promosse dall’Arci Sarzana Valdimagra, e dal MaR Museo Audiovisivo della Resistenza. Info 3358254436 www.evasi.it – compagnia@evasi.it – www.castelnuovomagra.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.