“Un film già visto” di Giuseppe Rudisi alla libreria LIBeRI TUTTI

LA SPEZIA- Sabato 14  marzo alle ore 18.30 presso la libreria LIBeRI Tutti di Via Tomaseo 49 La Spezia verrà presentato “Un film già visto” romanzo di Giuseppe Rudisi. L’incontro sarà condotto da Claudia Bertanza (giornalista) e Mauro Maggiani (medico) alla presenza dell’autore.

Il racconto è interamente ambientato a La Spezia; si snoda dall’inizio degli anni ottanta, per poi concludersi in tempi più recenti. Viene narrato il tormentato percorso di vita di una donna che, dall’ultimo anno di Liceo approda ai 40 anni intersecando scelte, sogni e ripensamenti con quelli di un suo coetaneo che riappare prepotentemente nella sua vita sconvolgendone il cammino.

L’autore 56enne è nato e vissuto a La Spezia ma per lavoro è emigrato prima a Milano e poi in Toscana mantenendo forte il suo legame con la città. E’ dirigente bancario e giornalista pubblicista.

L’incontro è aperto al pubblico ed è compreso in un nutrito programma di iniziative culturali promosse dalla libreria LIBeRI Tutti aperta di recente nel cuore della città.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.