Una notte al CAMeC: aperte le iscrizioni

LA SPEZIA- Sabato 14 marzo alle 21 il CAMeC aspetta bambini dai 6 agli 11 anni per vivere un’esperienza straordinaria: la notte al museo.
Si inizia alle 21 di sabato con laboratori e giochi creativi per finire domenica alle 9 con una gustosa colazione.

Costo: 15 euro a partecipante (pagamento da effettuarsi entro venerdì 13 marzo).
Numero massimo di partecipanti: 20 (al momento dell’iscrizione chiedere di richiamare in caso di disdetta. Oltre i 20 redigere una lista di attesa specificando che gli interessati saranno contattati solo nel caso in cui si dovessero liberare dei posti).
I partecipanti dovranno essere provvisti di: sacco a pelo, cuscino a piacere, materassino, asciugamano, spazzolino e dentifricio, acqua.
Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, preferibilmente tuta da ginnastica con sotto una maglietta di cotone per la notte.
La colazione sarà offerta ai partecipanti da Coop Liguria; i genitori, prima dell’inizio dell’attività, saranno informati su quali alimenti verranno fatti consumare ai bambini e dovranno firmare il consenso scritto al consumo.
I genitori dovranno fornire un recapito telefonico attraverso il quale poter essere contattati.
I genitori dovranno obbligatoriamente firmare le autorizzazioni foto/consumo alimenti.
Contenuti: le diverse attività (laboratori, giochi, narrazioni) saranno svolte in collegamento con alcune delle opere in mostra.
Lista d’attesa: se verrà riempita si sceglierà una nuova data per ripetere la notte e tutti gli iscritti nella lista avranno la precedenza e saranno contattati non appena la data verrà stabilita.

 

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.