Lettera alla redazione: si alla candidatura di Adriano Sansa a Governatore della Liguria ma in lista anche Giorgio Pagano

Riceviamo e pubblichiamo:

“Spett.le Redazione,

ho sottoscritto con speranza l’appello lanciato a sostegno della candidatura a Governatore della Liguria di Adriano Sansa. Spero davvero che possa generosamente mettersi a disposizione di questa Regione ormai al collasso da un potere trasversale e criminale.

La Liguria ha bisogno innanzitutto di legalità e di giustizia e l’ex magistrato ed ex sindaco di Genova Adriano Sansa partirebbe proprio da questo, darebbe voce e concretezza a quel fresco profumo di libertà di cui parlava l’indimenticabile Paolo Borsellino.

Adriano Sansa, con la sua esperienza e la sua rettitudine, può garantire la scomparsa del sistema di potere Burlando/Scajola che ha sfasciato la Regione.

La squadra sarebbe davvero ottima, penso al grande contributo che potrebbe portare anche l’ex sindaco di La Spezia Giorgio Pagano, uomo dalla profonda cultura, impegnato da anni per la diffusione di valori quali l’antifascismo, l’antirazzismo e il cooperativismo.

Voglio sperare davvero che le forze politiche liguri vogliano concorrere a questo cambiamento radicale e necessario per salvare la Regione”.

Giovanni Gastaldi

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.