E adesso il Sindaco Massimo Federici «spezzerà le reni» all’ex Ministro Bray?

LA SPEZIA – Un Ministro della Repubblica non poteva mandare un tweet?

E invece il Sindaco di La Spezia Massimo Federici poteva chiamare i reparti speciali per fronteggiare i “pericolosissimi” cittadini contrari al taglio dei pini, poteva offendere in ogni modo i contrari? (Massimo Federici, voce a Sgarbi l’hai data tu, Federici un sindaco controla Costituzione).

Il Sindaco poteva far trovare occupata ore prima la sala del Consiglio dai suoi fedelissimi e lasciar fuori tutti gli altri (perché contestatori) chiudendoli tra un cordone di vigili e uno della polizia? (Se questo è un Sindaco).

Il Sindaco poteva dichiarare Piazza Verdi “zona degradata” per ottenere i fondi UE? (Piazza Verdi, cittadini in piazza per la legalità).

Il Sindaco poteva decidere autonomamente di togliere il progetto dai fondi Ue, mettendo l’intero costo a carico degli spezzini? (Fondi UE su Piazza Verdi. Menzogne reiterate del Comune: ecco le prove!).

Il Sindaco poteva mettere nella giuria che ha decretato Vannetti e Buren “vincitori con voto unanime” del concorso, i tecnici comunali che sono lì da 30 anni (con gli “splendidi” risultati che sono sotto gli occhi di tutti) e poi dire che Buren aveva vinto un concorso internazionale? (Piazza Verdi, La Spezia: rispettiamo la storia, i diritti costituzionali dei cittadini e le normative di tutela).

E soprattutto: poteva in origine approvare, senza consultare i cittadini, un progetto inutile, dal costo smisurato (oltre 3 milioni di euro) per ripavimentare una piazza che non aveva alcun problema e che ora è rivestita di piastrelle dalla dubbia resistenza, piene di macchie e buchetti e in cui gli abili posatori non son riusciti nemmeno a metter giù bene i percorsi per i non vedenti? (stoppalanuovapiazzaverdi)

Massimo Federici che è un semplice Sindaco di provincia, tutto questo poteva farlo?

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.