“Le valigie di Barnier” al Dialma Ruggiero venerdì 27

LA SPEZIA- Torna al Centro Giovanile Dialma Ruggiero (Via Monteverdi 117) la compagnia spezzina Una Tantum.
Venerdì 27 febbraio alle 21.15 gli attori della compagnia spezzina porteranno in scena lo spettacolo dal titolo “Le valigie di Barnier” per la regia di Alfonso Di Maria.
In scena saranno Giovanni Gallo, nel ruolo di Bertand Barnier; Laura Biondi, nel ruolo di Germaine Barnier; Carolina Caiti, nel ruolo di Colette; Andrea Forgione, nel ruolo di Christian Martin; Letizia Cecchinelli, nel ruolo di Jacqueline; Barbara Urli, nel ruolo di Charlotte; Anna Loi, nel ruolo di Bernadette; Alfonso Di Maria, nel ruolo di Philippe Duboy; Davide Urli, nel ruolo di Oscar.

Cristian Martin, giovane e dinamico impiegato contabile nella ditta del signor Barnier, un ricco imprenditore, si reca di prima mattina dal suo principale per comunicargli che intende sposare sua figlia. Ma la ragazza che il giovane ama, Jacqueline, non è la figlia di Barnier. Nel contempo la vera figlia di Barnier, innamorata dell’autista di suo padre, Oscar, si dispera perché questi, dopo essere stato licenziato, non si è più fatto vivo. Saputo che Martin, con alcuni raggiri, si è appropriato di una rilevante somma e l’ha investita in gioielli, Barnier, conosciuta anche la verità da Jacqueline, cerca di venire in possesso della preziosa valigia. Bernadette, intanto, la giovane cameriera di Barnier, dovendo sposare il Barone de la Boutimère, si licenzia, portandosi dietro, per errore, la valigia dei gioielli. Di qui tutta una rocambolesca serie di equivoci con scambi di valigie contenenti gioielli e milioni in contanti. Alla fine però tutto si risolverà per il meglio, poiché Oscar ritornerà, e, grazie ad un imprevedibile colpo di scena, si scoprirà che Jacqueline è veramente figlia, sia pur naturale, di Barnier.

Costo del biglietto d’ingresso: 8 € intero; 5 € ridotto under 30 e iscritti alle associazioni del Dialma
Per informazioni e prenotazioni per i due eventi telefonare al numero 0187 713264 oppure scrivere all’indirizzo mailcentrogiovanile@laspeziacultura.it .

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.