Park Kennedy, in vendita abbonamenti per sosta auto e moto

LA SPEZIAAtc Mobilità e Parcheggi, al fine di venire incontro alle numerose richieste e visto il continuo incremento di clienti, ha deciso di mettere in vendita da lunedì 16 febbraio abbonamenti per sostare nel parcheggio
interrato Kennedy recentemente ristrutturato.
E la novità principale consiste nell’apertura del parcheggio alle moto che potranno essere parcheggiate in un posto coperto e dotato di telecamere di sorveglianza.
Gli abbonamenti sono rivolti a possessori di auto e moto e sono state fissate tariffe speciali per i residenti della zona e per i possessori di moto di piccola cilindrata; a coloro che sottoscriveranno l’abbonamento verrà data una tessera contactless che consentirà l’ingresso e l’uscita in ogni ora del giorno e della notte, con posto auto garantito in ogni momento e controllato dalle telecamere di sorveglianza.
Ricordiamo che il parcheggio è stato ristrutturato e che la sicurezza è garantita dalla presenza di telecamere di sicurezza e cancello metallico con chiusura notturna programmata. Tuttavia l’ingresso è consentito a tutti, abbonati e non, 24 ore su 24 7 giorni alla settimana, in quanto con il ritiro del biglietto il cancello si apre automaticamente.

Prezzi e ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici di MP ed in particolare al signor Simone
Bertolini al numero 0187/1875303 oppure 334/6746980, e-mail s.bertolini@mobpark.it, fax 0187/1875308

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.