Sindaci e amministratori del Pd spezzino a raccolta (indifferenziata). Un nuovo servizio per i cittadini.

LA SPEZIA – Vuoi promuovere un’iniziativa privata? Protestare per qualcosa di inutile? Noleggia anche tu i Sindaci o gli amministratori del PD spezzino!

Da oggi puoi chiamare a raccolta i tuoi testimonial preferiti con una semplice telefonata a Juri Michelucci (segretario provinciale e amministratore del Comune di Sarzana), chiaramente solo su raccomandazione di Raffaella Paita!

Un servizio innovativo in linea con il renzismo dell’età contemporanea.

A un tuo click puoi prenotare i Sindaci direttamente a casa tua che ti verranno spediti tutti in blocco con un rapido pullmino.

All’occorrenza puoi richiedere che uno di loro gridi al complotto ed esterni alla stampa frasi deliranti e senza senso, inveendo contro i marziani, i civatiani o altre creature fantastiche.

Se la location di casa tua non si presta, puoi scegliere di girare il servizio fotografico presso uno dei fantastici set in uso alle amministrazioni PD (particolarmente evocativo è l’affaccio al balcone della Provincia, con mento pronunciato e petto in fuori).

Se le facce dei Sindaci non ti ispirano fiducia, possiamo organizzare un casting e scegliere delle controfigure più convincenti.

Hai un unghia incarnita? Ti è morto il gatto? Il cane del vicino fa pipì sul tuo zerbino? Per questa e altre cause di cui non ci può importare di meno puoi chiamare il PD della Spezia.

Mi raccomando: è importante è che non siano cause “vere” come il dissesto ambientale, l’ospedale al collasso, i servizi inefficienti, gli incarichi dati agli amici/amiche, la rumenta ovunque, ecc.

Insomma, niente di serio… solo uno scherzo!

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.