Lerici Nuoto Master: prima squadra della provincia nei campionati regionali master open 2015

LERICI– La squadra di nuoto Lerici Nuoto Master è riuscita, domenica  15 febbraio 2015, nell’impresa di classificarsi prima tra le squadre della provincia nella competizione regionale che si è tenuta nella piscina Sciorba
di Genova.  I lericini, che da anni ormai raggiungono ottimi risultati sia nelle gare in vasca, sia nelle gare in acque libere, si sono piazzati in ottima posizione, staccando le altre spezzine  UISP Val di Magra, Rari Nantes Spezia e Lerici Sport.  Commenta così il vice presidente Alessandro Cananzi: “Siamo la prima squadra qualificata della Provincia della Spezia, il valore aumenta per il fatto che siamo una società molto piccola composta da soli atleti Master. La prima cosa che ci lega è amicizia e passione, ingredienti che nel nuoto e soprattutto nel mondo dei Master sono fondamentali.”
Ricco il medagliere, con sei medaglie d’oro, sei argenti e tre bronzi: i tredici atleti in trasferta nel capoluogo ligure hanno conquistato un numero totale di punti da vederli undicesimi nella classifica generale, su un totale di ben cinquanta squadre iscritte.
Fra i migliori risultati di categoria ricordiamo Lorenzo Martini, primo classificato sia nei 400 che negli 800 stile libero; Riccardo Barbanti, primo classificato nei 100 dorso e secondo nei 400 stile libero.
Presente alla manifestazione anche Federico Di Carlo, primo classificato nei 400 stile libero, un esempio e punto di riferimento per la squadra.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.