“Il giallo è servito” cena con Ugo Moriano e Fratelli Frilli Editori a Lavagna

LAVAGNAFratelli Frilli Editori presentano il nuovo appuntamento mensile delle cene “Il giallo è servito” con le presentazioni dei romanzi giallo-Frilli: venerdì 20 febbraio a partire dalle ore 20.00 presso “Ristorante Birreria Silvie” a Lavagna si avrà l’opportunità di conoscere lo scrittore Ugo Moriano, vincitore del Premio Internazionale Montefiore 2014 con il suo ultimo romanzo “Inganno del tempo” (Fratelli Frilli Editori).
Letture affidate all’attore teatrale Luca Poli.

Romanzo dalla duplice chiave di lettura. L’autore ci fa viaggiare nel tempo e “c’inganna” con due indagini ed un enigma da risolvere in contemporanea, ma in ambientazioni differenti che inducono a non riuscire ad abbandonare la lettura per scoprire il tassello successivo. Con una scrittura senza spargimenti di sangue ci accompagna nella Liguria del mare e di quella che fu la fucina dei fiori. Un ispettore in ferie, Angelo Ardoino, comunque sempre operativo, in compagnia della sua compagna di vita, Elena, con la loro storia d’amore, e il vice ispettore Noemi Vassallo per la prima volta senza l’aiuto del suo amico/collega.

“Quando vuole mettere chiarezza nei suoi pensieri va a camminare. Dice che passo dopo passo riesce a trovare le soluzioni anche nei casi più complicati”. Chissà se, anche per Ugo Moriano, vale la stessa regola: camminare per essere ispirato?

Lo scopriremo presto nella nostra cena dove per l’occasione si potranno gustare: tris di torte (riso, patate, verdure) pasta fresca al pesto con fagiolini e patate, coniglio alla ligure, crostata al limone, le stesse pietanze che mangiano i protagonisti nel libro.
Prenotazione obbligatoria ai numeri 333-8052050 / 0185-1898392.

10917041_770941833001395_6110077780983584966_n

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.